• 011 24 00 000 info@simonurmet.com
  • Login – Registrati

  • interruttori-smart-luci-avvolgibili

    La casa connessa

    Controllo luci e scenari

    I dimmer e gli interruttori smart di Simon Urmet e Yokis funzionano con qualsiasi tipo di lampada di qualsiasi marca. Puoi gestire tutte le luci e le prese con un unico interruttore (centralizzato on/off ), con un telecomando, con lo smartphone o attraverso gli assistenti vocali, anche creando configurazioni predefinite per varie situazioni.

    Comando per avvolgibili

    I comandi connessi sono compatibili con tutti i tipi di motori di tapparelle, tende da sole e da interno e veneziane.

    Vuoi ricevere più informazioni o gli schemi di cablaggio?

    Contattaci

    Estendi il controllo con Urmet

    Grazie all’integrazione tecnologica del Gruppo Urmet, con un impianto Yokis è possibile attivare e disattivare scenari con un pulsante del videocitofono, controllare il termostato, inserire l’antifurto e visualizzare le immagini delle telecamere

    Gestione con comandi vocali e app

    Collegando l’hub opzionale al normale router Internet è possibile controllare da remoto tutte le funzioni e le impostazioni dell’impianto, attivando e disattivando i vari comandi a seconda delle proprie esigenze.

    Anche con Superbonus 110% e Ecobonus 65%

    Gli interruttori smart e la loro installazione sono investimenti qualificanti per l’accesso agli incentivi fiscali previsti per le opere di efficientamento energetico degli edifici.

    I dispositivi Yokis consentono di realizzare semplici sistemi di smart home per la gestione di tapparelle, luci e automazioni. Con la tecnologia radio e la modularità del sistema si possono creare scenari, centralizzare i comandi e in qualsiasi momento, aggiungere nuove funzionalità senza dover effettuare opere murarie, a garanzia di minori costi per l’utente finale e tempi di intervento ridotti per l’Installatore. Le soluzioni Yokis si completano con l’app di gestione Yno si integrano con i principali assistenti vocali Alexa e Google Assistant.